top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

Basta briciole in Amore ❤

Aggiornamento: 10 mar



Vorrei cercare di capire perché volete accontentarvi ??


Non siete stufe di vivere un Amore a metà, un amore malato che vi da solo piccole briciole, e spesso siete solamente un reimpiego 😉

Molto spesso ci si contenta di quel poco che viene dato, solamente perché ci si nutre di pochi attimi che comunque ti lasciano a bocca asciutta !!

È arrivato il momento di capire che il nostro Amore non deve più essere un punto di domanda, ma soprattutto continui dubbi che ci logorano !! Flash continui di immagini che ci appaiono come dovrebbe essere e come dobbiamo viverlo ... Quel bel sogno che abbiamo nelle nostra mente non riusciremo mai a viverlo e a costruirlo se continuiamo a correre dietro a una chimera !!

Abbiamo sacrificato tanto, tantissimi salti mortali, lotte continue per ricevere sempre briciole, con la speranza che le cose cambiano e che un giorno arriverà la svolta tanto attesa !!

E invece non così !!

Il tempo passa senza miglioramenti, sempre vivendo piccoli attimi, sempre insoddisfatte, e per questo abbiamo lasciato alle nostre spalle i nostri sogni, le nostre speranze ... Siamo ferme a metà della nostra scala ... Piene di paure e di timori, proprio perché abbiamo perso il tempo che non può più tornare e siamo stanche 😫 😫

Come è possibile che un Amore vi ha fermato ??

Pensateci bene !!

L'Amore e non deve mai fermare !! Lui deve dare la carica perché ci completa, ci fa diventare una cosa sola ...

Se siete ferme da anni o da mesi ... credetemi quello non è Amore ... è una cosa malata che ci uccide giorno dopo giorno !!

Dovete mettervi in testa che le briciole non ci devono essere nella vostra vita, fino ad oggi avete sprecato del tempo prezioso per qualcuno che non ne vale la pena !!

Basta aspettare qualcosa che sappiamo benissimo che non avverrà mai !!

Non sarà facile all'inizio ma è meglio camminare da sole, rimettersi in piedi e amarsi in primis, iniziare a smettere di cercare e rincorrere qualcosa che non esiste e fa male, la persona giusta entrerà nella vostra Vita, un Amore tutto vostro, senza mezze misure, senza compromessi, sarà Lui a fare dei sacrifici per starvi accanto !! Vi aiuterà, vi spronera e vi amerà sopra ogni cosa ... Sarete per Lui il centro del Suo Universo !!

Vi completerete a Vicenda !!

Niente timori !! Iniziate a fare nuovamente i gradini della vostra scala, con i mano le redini della Vostra Vita, perché è arrivato il momento di raggiungere il Vostro Grande Amore 💘 Tutto Vostro !! Che vuole solamente Voi !! Lui non si accontenterà fino a quando non vi avrà tra le Sue braccia e vi appartenerete per sempre !!



Ognuna di Voi merita di essere Felice, realizzata sotto ogni aspetto ... Mai dovete dimenticarlo !!

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio Fatato



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page