top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤ null

Come fare la valigia per un weekend fuori porta ❤️



Come fare la valigia per un weekend fuori porta ??


Ecco i consigli per non dimenticare niente a casa :


Non sapete cosa mettere in valigia per un weekend fuori porta ?? Con la primavera arriva la stagione migliore per organizzare dei piccoli viaggi ecco una guida utile e veloce per preparare il bagaglio perfetto. Se manca qualcosa, è anche il momento perfetto per usufruire della Festività che sono alle porte, cercando su Google troverete delle offerte last minute .


Valigia del weekend: il primo passo è scegliere quella perfetta


Quante cose volete portare con voi ?? Per ogni tipo di viaggiatrice, c’è una valigia ideale. Sceglila con cura.



Valigia trolley


Ideale per chi non deve trasportare tantissime cose, se si viaggia con i mezzi è comoda e può permettersi di trasportare qualche piccolo extra.



Borsa extra capiente


Perfetta per chi organizza un weekend anche all'ultimo minuto, all’insegna dell’avventura o è abituata a viaggiare leggera. Per le vacanze più divertenti che eleganti.



Zaino


Per il viaggio al volo oppure immerso nella natura, qui si porta solo il necessario in un tetris a prova di avventure.




Valigia rigida


Per chi proprio non vuole lasciare a casa assolutamente nulla, nemmeno per un weekend.




Anche se si tratta di una preve vacanza, vorrete assolutamente scattare tante foto ricordo. Ecco perché vi consiglio di portare i vostri capi preferiti che vi stanno sempre bene.


Jeans


Il capo mai senza, facile da abbinare con qualsiasi altro capo, scegliete il modello che più vi si addice. Ne basta uno solo per outfit diversi.



T-shirt


Adatta sia con caldo ma anche se fa fresco. Non può mancare quella del cuore, ma soprattutto sceglietela basica che si possa abbinare senza impegno.





Le scarpe


Ecco che iniziano i problemi: quanto spazio avete per le scarpe ?? Che tipo di vacanza si tratta ?? Se si tratta di un weekend tranquillo in città, basta scegliere un paio da tutti i giorni però comodo e uno più elegante per la sera. Se invece progettate un weekend all’insegna del trekking e della natura, non può mancare la scarpa da ginnastica.



Biancheria intima


Comoda e adatta allo sport per i weekend più intensi, carina per quelli più leggeri. Un pigiama comodo assolutamente da non scordare !!


Scegliendo i capi con molta cura si evita di occupare troppo spazio nella valigia, così al ritorno potrete anche portare con voi qualche ricordo del weekend.



Beauty case


La skincare si porta assolutamente in vacanza: nel beauty case del weekend non si può rinunciare ai prodotti base per la cura della pelle e qualche trucco per le serate fuori. Deodorante, shampoo, bagnoschiuma, da mettere in piccole boccette. Senza questi, non si va da nessuna parte. Idratante, siero, contorno occhi, protezione solare e crema. Anche in vacanza, la cura della pelle non va dimenticata. Il mio consiglio è sfoggiare un makeup leggero, quindi due ombretti, una mattina, il blush,una BB illuminante, mascara vi basteranno questi pochi trucchi per essere stupende.



Abito da sera


Ne basta uno che sia un modello minimal, smanicato e un po' scollato, se vogliamo può avere anche dei luccichii per dare quel tocco luminoso alla serata.




Tutte pronte a prenotare il vostro viaggio fuori porta ??


Pronte a partire e godervi finalmente un weekend in relax ??




Un Bacio Fatato



Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo






Qui trovate anche il podcast 👇



























1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL BOCOLO DI S. MARCO ❤️

La tradizione di Venezia vuole che il 25 aprile, giorno dedicato a S. Marco, sia offerto a fidanzate e mogli un bocciolo in veneto bocoło di rosa rossa, in segno d'amore. L' usanza nasce dalla leggend

Roma ❤️

Sono solo 2777 anni tu sei qui difronte a me e sei in cima al mondo Ti hanno offesa maltratta insultata ma Tu rimani e rimarrai eternamente capace di farsi sempre scegliere Ogni giorno più di quello p

Post: Blog2_Post
bottom of page