top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

I MILLE VOLTI DI NOI DONNE ❤



Mie care fatine, ci avete mai pensato veramente a quanti volti noi donne riusciamo ad avere ??


Non sono impazzita, noi donne siamo brevissime, ad avere un volto per ogni nostra emozione, cosa importante è sempre riuscire a mostrarli, con coraggio e determinazione !!


Ammettiamolo siamo brave, in qualsiasi occasione ad interpretare, una parte se ci serve, senza mai abbandonare il nostro essere, infatti siamo anche una continua scoperta, noi riusciamo sempre a sorprendere chiunque .


I nostri mille volti ci appartengono tutti, non è sempre facile conviverci, e anche a gestirli, anche perchè ogni tanto qualcuno all'improvviso, prende il sopravento, capita sempre quando meno c'è lo aspettiamo, forse quando siamo un pò più deboli, e quindi emerge la nostra fragilità, che abbiamo per molto tempo tenuta nascosta, per non essere compatite e sconfitte .


Noi donne siamo come una penna dai mille colori, siamo magiche ed infinite, quando ci mettiamo in testa qualcosa nessuno ci ferma, diventiamo determinate, e riusciamo a raggiungere mete impossibile, grazie anche ai volti che abbiamo usato .


Forse è anche per questo che agli occhi degli Uomini, risultiamo complicate da capire, anche se per noi siamo invece dei libri aperti, non ci possiamo fare nulla siamo così mille volti, mille sfaccettature .


Tutto racchiude il nostro essere donna, non dobbiamo, e possiamo mai rinunciare il nostro essere, perchè i nostri mille volti, sono racchiusi nel nostro DNA e dobbiamo smettere di lottare contro la nostra natura .


Tiriamo fuori il nostro coraggio, e la nostra grinta, che non ci manca e facciamo vedere al mondo interno, tutti i nostri mille volti perchè siamo Donne sotto tutti i punti di vista, anche perchè noi donne abbiamo sempre una marcia in più, non dobbiamo mai dimenticarlo 😉






Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio Fatato





29 visualizzazioni9 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page