top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤ null

I TACCHI LA VERA FORZA E PASSIONE DI NOI DONNE 👠❤



Marylin Monroe diceva " Non so chi ha inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto "

Mie carissime non so voi ma io ho una vera passione per il tacco 12 e non solo, sono il simbolo della nostra forza, potenza e anche dominio ...

Quando le indossiamo ci fanno sentire più alte e slanciate dandoci maggiore sicurezza, enfatizzando il lato dominante della nostra personalità . Quando camminiamo dondoliamo e la nostra camminata è più lenta, ci fanno inarcare la schiena e il nostro piede sembra più piccolo, aumenta il nostro potere seduttivo e la consapevolezza di noi stesse .

Contribuiscono a definire la nostra identità personale rafforzando la nostra unicità, questo viene espressa grazie alla particolarità del modello che scegliamo e dall'altezza del tacco .




Grazie a tacchi possiamo ogni volta giocare con le varie identità, semplicemente cambiando le scarpe cambiamo anche il ruolo, come quando non abbiamo tempo di cambiare abito ma grazie ai nostri tacchi anche con i jeans ci sentiamo sexy e determinate .

Ogni volta che indossiamo i tacchi noi comunichiamo, siamo forti, determinate, sexy, seducenti, loro svolgono un magico ruolo ogni volta che li indossiamo : Come sono, come vorrei essere, come penso di essere, dandoci sicurezza .

Tacchi alti anche per la scarpa che ci ha fatto sognare nella nostra infanzia, quella di cenerentola, la scarpetta di cristallo che perde allo scoccare della mezza notte .




Dopo tutto noi che amiamo i tacchi non usciamo mai di casa senza, è una vera passione un rapporto complesso fatto di lusso e seduzione .

Non solo ci slancia e ci rende sempre sicure di noi stesse, ma il suo suono il ticchettio della nostra camminata annuncia la nostra presenza richiamando anche lo sguardo maschile .




I tacchi sono il nostro più grande vezzo, li amiamo, li desideriamo, riescono a trasformare il nostro corpo riuscendo a parlare di noi .

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe (Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City)

La suola rossa delle mie scarpe è come un fazzoletto che una donna elegante lascia cadere se ha visto un uomo che la attrae. (Christian Louboutin)

I tacchi alti fanno diventare una donna il 25% più dominante, il 50% più sicura di se stessa e il 100% più sexy. (Marilyn Monroe)

Tutto ciò che serve nella vita è un uomo accanto a te e un paio di tacchi sotto di te. (Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw, )

Le mie scarpe trasformano il corpo della donna, sono una specie di lifting con la differenza che non c’è dolore. (Christian Loubutin)








Volte un consiglio per saperle sempre indossarle senza aver mal di piedi ;) Indossatele anche quando siete a casa, anche nelle faccende domestiche, questo vi aiuterà non solo a portarle tutto il giorno ma anche a camminare con più sicurezza . Vi consiglio di iniziare con un tacco 10, per poi iniziare a salire ;) Usate i dischetti di gel, o anche del talco, vi aiuterà a diminuire il dolore iniziale, alla serata fate dei pediluvi con acqua tiepida e lavanda . Abituate i vostri piedi alle scarpe e al tacco 12, siete voi che domate le scarpe con il tacco e non vice versa ...

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti



39 visualizzazioni8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page