top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

NOI GEMELLI ♥



Quante volte vi è capitato che quando si conosce una persona poi ti viene chiesto di che segno sei ??


A me spesso !!


E lo ammetto che mi da un po’ anche fastidio, perchè non è semplice spiegare il nostro segno zodiacale e spesso veniamo subito giudicate !!


Quando ognuno di noi quando nasce gli viene donato un segno lo possiamo anche definire il nostro marchio, ma non sempre però quel marchio è definito un buon biglietto da visita 😉


Io sono dei gemelli ascende vergine, e vi assicuro che non è facile essere incastrata in questo segno, infatti tutte le volte che mi chiedo di che segno sono e scoprono che sono dei gemelli mi guardo con quella espressione “ ecco una stronza egoista “ e tu non ci può fare nulla nemmeno tentare di spiegare che grazie al tuo ascendete in realtà non è così, anzi sei molto diversa !!


Anche perchè siamo onesti il nostro ascende comunque influisce molto nel nostro carattere 😉


Tutti hanno nella loro testa che essendo noi dei gemelli siamo un segno doppio, quindi doppia faccia, egoisti doppiogiochisti di cui non ci si deve assolutamente fidare !!


Invece non è affatto così !!


Diciamo che noi dei gemelli di solito guardiamo le cose sotto varie ottiche usiamo vari punti di vista, è vero che ci capita spesso che oggi sia una giornata dove tutto è roseo e bello e che ieri invece ero tutto nero e non vedevamo nemmeno la fine del tunnel, ma questo fa parte del nostro io .

Le logiche come le teorie spesso ci sono strette, siamo anche molto pratici, noi amiamo la trasparenza e prendiamo sempre di petto qualsiasi cosa abbiamo difronte, non rimandiamo mai al domani perchè si no la cosa ci rode eccome ci rode e ci ragioniamo su anche mentre dormiamo 😉


Siamo imprevedibili questo si infatti noi cerchiamo nella nostra vita solo persone che riescano a rendere forte la nostra personalità e che ci diano anche lo spazio per respirare, la nostra mente è sempre in movimento diciamo che non stiamo mai ferme anzi di solito facciamo mille cose in contemporanea 😉


Siamo autocritici infatti noi ci auto giudichiamo sempre, amiamo contornarci di persone schiette perchè anche noi siamo così, amiamo dire le cose in faccia, chi parla dietro alle nostre spalle non ha chance di rimanere nelle nostra vita !!


Non ci annoiamo mai perchè si no sarebbe la nostra fine, diciamo che lato noioso non esiste nel nostro essere, ci stimolano invece le sfide diciamo che ci da quella carica di cui abbiamo bisogno per sviluppare ancora di più la nostra personalità !!


Non siamo molto pazienti diciamo che è una nostra grande lacuna, di solito amiamo andarci a prendere le cose più tosto che aspettarle, seguiamo però sempre il nostro intuito che ammettiamolo non sbaglia mai è il nostro campanello di allarme !!


Però ammettiamolo che se siamo un po’ goffi siamo sempre molto simpatici anche con il nostro humor un po’ inglese 😉 siamo eterni fanciulli che amiamo le piccole cose anche le più banali questo fa parte del nostro essere spontanei, ci teniamo molto nel aver il pieno controllo della nostra vita ma anche dei nostri spazi 😉


Abbiamo spesso dei sbalzi di umore che ci mandano completamente in tilt, non sono facili da gestire, infatti anche una domanda o una risposta che non arriva ci può portare all’essere completamente ko e riusciamo anche creare una tragedia dal nulla !!


Ma quando ci innamoriamo diamo tutte noi stesse, perchè per noi il nostro amore diventa una priorità, il vero baricentro della nostra vita, tutto il resto diventa superfluo !!


Dovete capire che siamo sensibile come i bambini piccoli, ci vuole più pazienza e comprensione quindi siate buoni perchè dopo tutto quando un gemelli entra nella vostra vita lascia sempre un segno indelebile !!


Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo


Un bacio fatato a tutti



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page