top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

IMPARIAMO A VOLARE E GUARDARE LA NOSTRA VITA UN PÒ DALL' ALTO ❤



Sarà che in questo momento della mia vita mi capita un po’ spesso di volare, si di volare !!


Di vedere la mia quotidianità un po’ dall’alto 😉


Con la tranquillità, di affannarmi meno nella salita della mia scala, questo non vuol dire che i gradini non ci siano più, quelli ci sono eccome e saranno sempre lì che mi attendono 😉


Siamo tutte consapevoli, che nella vita ci saranno sempre delle salite, anche molto ripide, degli ostacoli che sembrano enormi e insormontabili, con anche la consapevolezza che potremmo cadere e fare dei ruzzoloni che ci faranno male, ma fa parte del rischiare !!


Sara colpa del nostro Karma ??


Della sfiga che ci perseguita ??


Vi è mai capitato una sfiga dietro all’altra, senza darvi il respiro di prendere il fiato, che dietro all’angolo c’era un altra ??


Scommetto di si 😉


Io però non credo alle coincidenze, e tanto meno alla sfiga perenne !!


Sono convinta che tutto quello che ci capiti ha un suo perchè, un suo senso logico, lo so che state pensando che è folle, ma è così ne ho avuto prova più di una volta 😉


Infatti ogni volta che arriva quel moment,o che ne capita una dietro all’altra, e sembra che non ci si possa nemmeno alzare, all’improvviso arriva una svolta che ci rimette in piedi, e ci da la spinta per continuare la nostra salita, vediamo di nuovo tutto chiaro, e capiamo che quello che abbiamo passato ha un suo senso !!


Lo so la tensione che abbiamo accumulato è enorme, e ci sembra che ci stiamo rompendo, ma non sarà mai così noi siamo come una molla torniamo sempre su 😉


Se ci pensate, ci possono spingere e tenere giù con tutte le loro forze, ma appena ci mollano noi saltiamo su, e in quel preciso istante prendiamo il volo, e diamo un senso al nostro salto, alla svolta che stiamo prendendo .


Quindi anche se sembra una follia, grazie carissima tensione, grazie a te noi comunque voliamo, quindi non abbiamo paura di volare, di guardare la nostra scala un po’ dall’alto, tendo però sempre presente i nostri obbiettivi e vederli piano piano che si compongono come i pezzettini di un puzzle 😉


Ma non solo possiamo anche vedere in modo ben chiaro tutto quello che dobbiamo togliere, e non avere più al nostro fianco, possiamo anche modificare in esecuzione d’opera, in modo di non sprecare più le nostre energie, consapevoli che piangeremo ugualmente, ci faranno lo stesso dannare ma potremmo dall’alto guardare !!


Quindi basta con le battaglie, contro il vento, inutili e faticose, che ci fanno passare notti insonni, se si può ogni tanto volare, e guardare la nostra vita un po’ sospese ben venga, anche perchè alla fine quello che vogliamo, e ci renderà felici succederà, perchè è la nostra vita, quindi basta demordere, basta pensare alla tensione accumulata, da oggi in poi voliamo sorridendo a chi fino ad ieri ci ha tenuto a terra 🙂


Io amo ogni tanto volare e guardare la mia vita un po’ sospesa Voi cosa state aspettando ??


Siete pronte a volare ??









Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo Un Bacio Fatato







20 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page