top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

LA RAFFINATEZZA DEL TUBINO NERO ❤



Mie care fatine, oggi vi voglio parlare della raffinatezza ed eleganza di un capo che ha fatto la storia che non può mai mancare nel nostro armadio, il tubino nero :)


Quando indossiamo il tubino nero noi donne diventiamo subito elegantissime, chic, anche un pò sensuali, tutto dipende sempre da come lo abbiniamo e che accessori noi usiamo .


Io trovo che il tubino nero sia un capo semplice ma anche molto geniale, perchè è molto indispensabile e allo stesso tempo diventa anche la nostra salvezza, avete capito bene il tubino nero ci salva per una occasione che ci può capitare all'ultimo minuto .


Io ho scelto un modello semplicissimo con le tasche a marsupio, lo ho voluto abbinare ad un tronchetto in pelle color marsala, come accessorio vi consiglio una collana sottile con delle perle e un chiodo di pelle per le vostre giornate in ufficio .

Questo modello lo trovate da Pretty Woman by Helena a Mestre in Via Rosa 25 .


Vi voglio mettere anche qualche altra idea da prendere degli spunti utili 😉👗













Ricordiamoci sempre che il tubino nero è il nostro capo magico nell'armadio 😉


Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatato a tutti




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page