top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤ null

Noi Donne ❤

Aggiornamento: 27 apr 2021



Questo blog è dedicato a tutte le donne .

A tutte le donne che in qualche modo hanno perso la strada e stanno in questo momento percorrendo una strada diversa, che stanno soffrendo anche per un amore perso, e chi meglio di una donna può veramente capire cosa vuol dire soffrire e fare finta che tutto vada comunque bene .

Ma non solo anche a tutte quelle donne che al mattino si guardo allo specchio e non vedo veramente chi sono ma quello che la testa fa riflettere, e spesso ci odiamo e non siamo mai contente di vedere la nostra immagine riflessa .

A chi ama sognare che mette l’amore sempre al primo posto, che spesso si sacrifica per gli altri perchè l’amicizia è sacra, perchè ammettiamolo noi donne ci siamo sempre per gli altri .

Ebbene da oggi voglio che ognuna di voi inizi a lavorare su stessa con il mio aiuto, perchè siamo un po’ fate con l’anima da strega, lo siamo da quando siamo nate, vi insegnerò a prendere la magia che ci circonda e a usarla .

Io sono convinta che ognuna di noi può vivere la propria favola, perchè le favole non sono solo nei libri o nei film, c’è un principe azzurro per ognuna di noi ed è li fuori che vi aspetta, lo so che adesso state pensando che sono un po’ fuori, ma datemi fiducia io vi farò vedere passo dopo passo che è veramente così . Vi chiederò di seguirmi di darmi la vostra fiducia, con i mie consigli vi insegnerò a tirare fuori la fata con l’anima da strega che siete, dopo tutto noi fate con l’anima da strega siamo furbe e scaltre, non ci annoiamo mai siamo sempre glam con outfit sempre super chic, il tacco a spillo non ci abbandona mai sarà il nostro marchio di fabbrica😉

E allora care fatine con l’anima da strega è arrivato il momento di cominciare ad essere furbe con chi non ci conosce, dolci solo chi merita la nostra fiducia, mostrando che siamo sicure di noi e sopratutto vincenti non dimenticatelo mai, tirando fuori la grinta per lottare senza aver paura perchè le fate con l’anima da strega sono coraggiose .

Basta paure nella vostra vita, usatela la bacchetta che avete, schioccate le dita ed eliminate tutto quello che vi spaventa, e cominciate a dire di no perchè le fate con l’anima da strega quando c’è qualcosa che non va lo dicono in faccia e vanno via senza pensarci su .

Lo so che adesso siete li sedute e state pensando ma perchè devo dare la mia fiducia a te ??

Perchè anche io per molto tempo non avevo tirato fuori la fata con l’anima da strega che c’era dentro di me, ero anche io che guardandomi allo specchio odiavo quello che vedevo, ma non solo mi sono ritrovata all’angolo a piangere e ad avere anche paura della mia stessa ombra, ma poi un giorno è arrivata una fatina che mi ha preso per mano e piano piano mi ha aiutato ad far emergere la fata con l’anima da strega che era in me.

Mostrandomi tutti gli incantesimi di cui avevo bisogno per amarmi, per prendere le redine della mia vita, per iniziare a scrivere la mia favola, sarà un cammino non facile ma credetemi con gli incantesimi giusti riusciremo a scrivere capitolo dopo capitolo assieme😉

Un piccolissimo inconveniente c’è stato nel mio percorso fatato la mia fatina con l’anima da strega era un po’ svalvolata e biondissima, ma credetemi non mi sono mai annoiata e grazie a lei ho anche preso la vita con un’altra filosofia anche perchè dopo tutto noi fatine bionde con l’anima da strega lo siamo dal DNA😉

Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un bacio fatto a tutti


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page