top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

PERCHÉ SORRIDERE ALLUNGA LA VITA ❤



Facciamoci una sana risata !!


Io lo ammetto lo faccio spesso 😉


Moltissime persone spesso mi dicono ma come fai ad essere sempre così felice ??


Io amo sorridere e anche sorriderci su !!


Ma non sempre quando sorrido vuol dire che io in quel momento sono felice, ma pensate a come rosicano le persone che ci boicottano quelli che io chiamo i vampiri energetici 😉


Lo so che quando una persona mi conosce pensa che io spesso sia maleducata, ma non è affatto così, io rispetto chiunque, ho studiato in scuole private dove regole e disciplina andavano pari passo !!


Mi capita che quando discuto o anche si litiga io scoppia a ridere, non ci posso fare nulla fa parte di me del mio modo di affrontare certe situazioni, ma non è mancanza di rispetto, è che cerco sempre di fare scemare la tensione, e spesso questa cosa viene sempre mal interpretata !!


Ma ammettiamolo quando sorridiamo e ci facciamo anche una sana risalta ci si sente meglio, più leggere, e anche più positive, e dove c’è energia positiva c’è magia 😉


Basta pensare ai pensieri brutti e ai problemi che abbiamo, facciamoci finalmente con la mente libera una sana risata senza se e senza ma, credetemi vi sentirete davvero molto meglio, e riuscirete anche ad affrontare in modo più sereno le difficoltà che ognuna di noi ha 😉


Mi capita anche che quando piango e molto poi mi guardo allo specchio e scoppio a ridere di me stessa, lo faccio per darmi nuovamente la carica ed affrontare nuovamente la giornata 😉


E poi cosa c’è di meglio di guardare in faccia ogni singola persona che ci boicotta quelli che io chiamo i vampiri energetici facendogli un meraviglio sorriso, è così che vi voglio vedere sorridenti felici .


E’ giusto che ognuna di voi finalmente si goda un po’ di felicità, basta pensare al passato tanto non si può più tornare indietro, e nemmeno pensare continuamente al futuro, perchè vi state perdendo quello che c’è adesso, vivete ogni singolo attimo perchè anche le piccole cose ci posso rendere felici !!


La felicità non va inseguita ma vissuta, quindi fuori il vostro sorriso migliore, in qualsiasi momento guardate la vita sotto un’altra ottica, con il sorriso e anche con una sana risata !!








Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo Un bacio fatato




16 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page