top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

SFILATA CHANEL CRUISE 22 ❤



Semplicità e precisione è questo che distingue la collezione Cruise 21/22 di Chanel, una collezione pulita, bicolore molto distinta fatta di bianco brillante e nero profondo.

Tante frange, in pelle, perline e paillettes, t-shirt con il volto della modella Lola Nicon come una rock star, indossate con abiti di tweed bordati da ampie trecce, e Mary-Jane d’argento a punta. Un look che richiama tanto la modernità degli anni sessanta quanto quella del punk !!

Lunghe giacche in crêpe, giacche audaci con ampi risvolti e pantaloni fluidi. Ovunque, pantaloni, abiti corti e camicie di seta erano ricamati con stelle, elegante e piena di raffinatezza nella sua maestria, la collezione non era, tuttavia, molto desiderabile. A dirla tutta, questa versione punk-chic di Chanel sembrava piuttosto fittizia.

Per la sera la proposta è stata decisamente più convincente, abiti ricoperti di piume di marabù e indossati con collant a rete, che possedevano il brio discreto e l'aristocratica irriverenza che spesso si associa a Chanel.









































































Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio Fatato





18 visualizzazioni8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page