Semplicità e precisione è questo che distingue la collezione Cruise 21/22 di Chanel, una collezione pulita, bicolore molto distinta fatta di bianco brillante e nero profondo.
Tante frange, in pelle, perline e paillettes, t-shirt con il volto della modella Lola Nicon come una rock star, indossate con abiti di tweed bordati da ampie trecce, e Mary-Jane d’argento a punta. Un look che richiama tanto la modernità degli anni sessanta quanto quella del punk !!
Lunghe giacche in crêpe, giacche audaci con ampi risvolti e pantaloni fluidi. Ovunque, pantaloni, abiti corti e camicie di seta erano ricamati con stelle, elegante e piena di raffinatezza nella sua maestria, la collezione non era, tuttavia, molto desiderabile. A dirla tutta, questa versione punk-chic di Chanel sembrava piuttosto fittizia.
Per la sera la proposta è stata decisamente più convincente, abiti ricoperti di piume di marabù e indossati con collant a rete, che possedevano il brio discreto e l'aristocratica irriverenza che spesso si associa a Chanel.
Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo
Un Bacio Fatato
Chanel sa creare sempre modelli molto chic ed eleganti per tutte le donne, meravigliosi i modelli
Chanel è sempre una garanzia di stile, e anche sta volta non si smentisce!
Trovo che questi abiti siano molto carini e originali! Rispetto ad altre sfilate, questa mi è piaciuta particolarmente!
Mi piace moltissimo questa collezione e vedo il famoso completo tweed rivisitato in chiave moderna. Grazie per la carrellata di foto.
La panoramica fotografica ha confermato l'idea che mi ero fatta leggendo la descrizione delle caratteristiche degli abiti della sfilata. Classe, eleganza e varietà di capi adatti a tutti i più svariati gusti e preferenza: difficile scegliere.
Maria Domenica