top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤

SFILATA ZIMMERMANN RESTOR 22 UN VIAGGIO PER RICOMINCIARE ❤️



Scrivere una splendida cartolina il modo più romantico di raccontare l’entusiasmo, il divertimento e lo stupore di una meravigliosa vacanza.

È così che Zimmermann vuole evocare i momenti che dobbiamo ancora vivere, le nuance terrose dell’Australia, le stampe affascinanti di James Northfield e le silhouette svolazzanti presenta la collezione Resort 2022, un viaggio che attraversa i sentimenti non che i piaceri ma soprattutto i ricordi.

Tutto parte dalla voglia di tornare a vivere, è da qui che nasce l"ispirazione per i set coordinati, abiti voluminosi, completi vivaci, non mancano righe, frange, volant senza rinunciare alle fantasie della femminilità della maison australiana.

In questa collezione troviamo anche motivi floreali dipinti a mano, gonne ampie con camicette impalpabili, mentre petali di tessuto nascono sui crop top, gli abiti catturano le luci e ombre variopinte dei tramonti di"estate.

Vestirsi ad arte, senza però dimenticare un pizzico di ironia pop.

giunge sulla passerella della Resort 2022 grazie alle stampe che ricreano i poster di James Northfield, che creano una allure tra turismo e nostalgia, sono le grafiche colorate di quelle prime iconiche immagini da cartolina degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta che vibrano su gli abiti di seta e in particolare, su una borsa oversize che ritrae la piccola città di Lorne.

Per vivere appieno la libertà, si indossano, cappelli di rafia, borse di paglia, cinture e bracciali con charms di conchiglie o spille a forma di ancora come quella che spicca sul blazer rosso intenso.

In questa collezione troviamo anche pantaloni in denim dal taglio esagerato, mentre navi e meduse riemergono in forma di ricami sugli orli.
















































Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio Fatato





23 visualizzazioni8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page