top of page
  • Immagine del redattoreMicky❤ null

Una semplice pozzanghera


Guardiamo

attentamente

il riflesso

di Noi

due

che è

dentro

ad una

stupida

e semplice

pozzanghera

dopo una

pioggia

incessante

essa

però

diventa

lo specchio

della nostra

combattuta

felicità

Io

che sorrido

persa

totalmente

nei tuoi

occhi

neri

e profondi

mentre

un dolce

rossore

mi copre

il viso

Tu

che mi

guardi

e poi

mi baci

senza

esitazione

alcuna

entrando

cosi

dentro

alla mia

anima

mentre

dolcemente

scivoliamo

all'interno

di questo

piccolo

mondo

che ci

appartiene

per pochi

attimi

dove

esistiamo

solo Noi

Micky❤️

©



















Se volete potete ascoltare il podcast della poesia che trovate qui sotto 👇






















6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL BOCOLO DI S. MARCO ❤️

La tradizione di Venezia vuole che il 25 aprile, giorno dedicato a S. Marco, sia offerto a fidanzate e mogli un bocciolo in veneto bocoło di rosa rossa, in segno d'amore. L' usanza nasce dalla leggend

Roma ❤️

Sono solo 2777 anni tu sei qui difronte a me e sei in cima al mondo Ti hanno offesa maltratta insultata ma Tu rimani e rimarrai eternamente capace di farsi sempre scegliere Ogni giorno più di quello p

Post: Blog2_Post
bottom of page