top of page
Immagine del redattoreMicky❤ null

PRONTE PER LA PROVA COSTUME ?? ECCO I MIEI CONSIGLI ❤



Siete pronte per la fatidica prova costume ??


Vi sembra un incubo vero in questo momento questa domanda 😉


Come vi capisco !!


Già vi vedo avete il morale più che a terra, il caldo è ormai arrivato e si inizia anche a scoprirci sempre di più ma non solo a breve si parte anche per le vacanze e non siete poi così in forma sia per indossare il vostro meraviglioso costume sia per farvi vedere scoperte !!

Non dovete preocuparvi siete ancora in tempo per rimediare e mettervi in forma 😉


Un piccolo rimprovero però ve lo voglio dare, anche perchè il vostro corpo ha comunque bisogno di moltissime cure, questa cosa spesso ve lo dico e continuerò a dirvelo sempre 😉


Dovete imparare ad essere sempre al massimo della vostra forma !!

Lo so che non è facile, e che per esserlo dovete fare dei sacrifici, ma sopra tutto muovervi !!


Essi vi dovete dare una mossa finalmente !!


Dovete imparare che dovete sempre essere la migliore espressione di Voi stesse, perchè per prima cosa Vi dovete piacere ed amare questo deve sempre essere un punto fondamentale nella vostra testa !!


Ecco perchè dovete iniziare a fare qualche piccolo sacrificio, ma non solo anche un po’ di costanza non guasta, ed è per questo che vi devo dire che non posso usare la mia bacchetta magica per farvi tornare subito in splendida forma con un semplice colpetto .

Ma vi posso spiegare qualche piccolo trucco che anche io ho imparato e che voglio adesso condividere con tutte voi, vi darò dei piccoli consigli che vi aiuteranno in primis a sgonfiarvi, dovete però usare questi consigli alla lettera senza timore, vi assicuro che funzionano, ma non solo vi faranno sentire meglio e bellissime 😉


Siete un pò curiose ??


Volete provare ??


Volete essere stupende sia in spiaggia che con i vostri abiti leggeri ??


Volete vedervi fantastiche ??


Ecco per tutte Voi i miei piccoli consigli :


  • Iniziate ad eliminare i carboidrati per almeno 7 giorni sostituitili con orzo, farro, riso basmati, cous cous, quinoa, vedete che tolti i carboidrati vi sgonfierete subito, e la vostra muscolatura apparirà anche molto più tonica .


Togliete pasta, pizza, pane, brioche, e qualsiasi tipo di dolce e schifezze mi raccomando 😉


mangiate invece pesce, carne bianca, verdura a volontà, frutta, e verdura anche cruda .


  • Non saltate i pasti mi raccomando

  • Bevete molto almeno un litro e mezzo d’acqua

  • Per condire usate un filo d’olio d’oliva, limone, senape

  • Quando vi svegliate a stomaco vuoto bevete un bicchiere di acqua tiepida e limone ( o aceto di mele ), dovete aspettare 30 minuti prima di fare colazione, credetemi funziona alla grande per sgonfiare . adesso mi chiederete Micky le dosi ?? all’ora se usate il limone dove spremere mezzo limone nell’acqua tiepida, se invece usate l’aceto di mele basta un cucchiaio .

  • Dato che fa caldo potete anche mangiare a pranzo una coppetta di gelato è comunque un pasto bilanciato credetemi molto utile se siete di fretta .

  • Camminate, si avete capito bene se siete pigre fate una camminata almeno di 10 minuti, lo so che fa caldo e avete ancora meno voglia di muovervi ma dovete smaltire quei chili che avete messo su questo inverno. E dopo tutto un po’ di sano movimento non fa male a nessuno 😉 Vi consiglio anche di fare del pilates vi aiuterà a lavorare sui punti critici del vostro corpo ma non solo potrete anche smaltire lo stresso che avete addosso 😉

  • Usate le tisane, dato che dovete bere almeno 1 litro e mezzo, usate in mezzo anche delle tisane che vi sgonfieranno, vi drenano, io uso molto quella allo zenzero adatta al metabolismo, centella invece per le gambe gonfie, finocchio sgonfia la pancia mentre alla liquirizia vi aiuterà con gli attacchi di fame .

  • Usta anche il Tè, si bevetelo al posto del caffè vi aiuterà a sgonfiarvi ma anche a dimagrire, usate il Tè Bianco o Verde mi raccomando in foglia .

  • Comprate dei Fanghi, si funzionano devono essere fatti però ogni giorno, teneteli in posa più a lungo possibile, dopo di che usate una gel anti-cellulite ad azione a freddo da usare mattina e sera, non farà miracoli ma vi assicuro che ridurrà i buchini 😉


Adesso vi consiglio di iniziare a scoprirvi senza timori, indossate i vostri abiti leggeri senza farvi delle remore, ricordate che siete stupende !!


Sfoderate il vostro magnifico sorriso siete pronte ad affrontare le vostre magnifiche giornate estive 🙂


Quando finalmente dovrete fare la vostra valigia fatela senza pensare a nulla, mettete all’interno quel meraviglioso costume che avete comprato e messo da parte, quando arrivate in spiaggia con il vostro costume godetevi finalmente il sole la sabbia e corrette nell’acqua con le vostre amiche, ridete a crepa pelle e pensate solamente che vi state rilassando dopo tutto dovete godervi le vostre più che meritate ferie 😉








Vi aspetto al mio prossimo piccolo incantesimo

Un Bacio Fatato

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page